Volantini per le discoteche: suggerimenti per realizzare flyer accattivanti per i locali notturni

volantini per discoteche

L’estate è finalmente arrivata e la voglia di scatenarsi spensieratamente in discoteca nei mesi vacanzieri si fa sentire a suon di dance.

Nel periodo estivo si moltiplicano infatti le offerte di serate speciali, feste e special event nei locali notturni e di conseguenza la loro pubblicizzazione è quanto mai indispensabile e necessaria.

Uno strumento mai banale, ma sempre efficace per attirare clienti nelle discoteche, è senza dubbio l’intramontabile volantino.

La carta stampata è un mezzo imprescindibile per il marketing offline e risulta ancora oggi un metodo molto diffuso per promuovere eventi e serate nelle discoteche di tutta Italia.

Ecco quindi alcuni suggerimenti, utili ai gestori dei locali notturni e agli organizzatori di eventi nelle discoteche, per creare flyer accattivanti e per attirare nuovi clienti.

Volantini discoteche: idee per le serate estive

Le strategie per attirare più persone possibili per una serata in discoteca sono molte.

Vediamo quindi alcune idee, per gli eventi estivi, da promuovere con i volantini.

  • Sconti speciali sul biglietto di ingresso, presentando il volantino pubblicitario del locale.
  • Welcome drink gratuito, a coloro che arrivano in discoteca entro un determinato orario.
  • Serata a tema con dress code particolare giocato sui colori o sullo stile dell’outfit.
  • Gadget omaggio a chi esibisce il flyer dell’evento.

I volantini per la promozione di eventi nelle discoteche saranno molto utili per incentivare l’arrivo di nuovi ospiti, per stimolare la loro curiosità e per conoscere un nuovo tempio del divertimento.

Ma un volantino per essere accattivante deve essere creato nel modo giusto.

volantini per le discoteche

Punti chiave per realizzare un flyer discoteca accattivante

Il punto di forza di un flyer discoteca deve essere indubbiamente la sua capacità di colpire l’attenzione, generare curiosità e aumentare le aspettative in chi lo legge per una serata esclusiva, attraverso immagini e slogan accattivanti.

Punti chiave sono la scelta della grafica e dei colori perché sono fondamentali per mettere in evidenza:

  • il tema e l’unicità dell’evento da pubblicizzare
  • il nome del locale
  • la data e l’indirizzo della location.

Nulla deve essere lasciato al caso e il fai da te messo da parte, perché un volantino di scarsa qualità porterà solo scarsissimi risultati.

Di conseguenza, per raggiungere un vasto pubblico di amanti delle serate in discoteca, diventa imprescindibile rivolgersi ad un’agenzia specializzata nella realizzazione di volantini.

A chi rivolgersi per realizzare volantini per la discoteca 

Ai proprietari di discoteche e agli organizzatori di serate speciali nei locali notturni, che vogliono sbaragliare la concorrenza con volantini efficaci creati ad hoc, suggeriamo i servizi offerti da MS Service.

MS Service è un’agenzia specializzata nella distribuzione di volantini e vanta un’esperienza ventennale nel settore.

L’Agenzia offre ai suoi clienti un servizio a 360° che comprende, non solo la distribuzione, ma anche la progettazione del layout, la realizzazione e la stampa delle grafiche pubblicitarie dei flyer.

I professionisti di MS Service sono a disposizione per ogni richiesta ed esigenza dei loro clienti.

Le peculiarità di ognuno vengono attentamente studiate ed elaborate, per garantire un prodotto di elevata qualità che permetta di raggiungere l’obiettivo di aumentare sensibilmente il numero di nuovi potenziali clienti.

MS Service è quindi la scelta giusta per promuovere attraverso i volantini le vostre discoteche e le vostre serate a tema.

Grazie alla competenza, all’esperienza e all’affidabilità di un’agenzia come MS Service, che crede nell’efficacia intramontabile della diffusione dei messaggi pubblicitari attraverso il volantinaggio, sarà possibile ottenere risultati concreti e duraturi che saranno in grado di aumentare il fatturato delle vostre discoteche.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email